Salve a tutti. Mi sono appena iscritto per cercare di risolvere un possibile problema. Sto per trasferirmi in nuovo appartamento ove ho fatto predisporre nicchia per LCD SAMSUNG 40 e sotto (20 cm) altra ampia nicchia per ospitare ampli, subwoofer decoder lettore blu ray ecc. Ho inoltre fatto predisporre tre fili per casse frontali e due per quelle posteriori, tutte ad altezze di oltre 2m. Era mia intenzione acquistare un BOSE ACOUSTICMASS 6 ma ho letto che il subwoofer (che ha profondita superiore di 10 cm alla profondità della nicchia...) deve stare ad almeno 60 cm dal televisore per evitare interferenze. A questo punto vi chiedo:
1 è un rischio reale quello dell'interferenza?
2 avete qualche suggerimento per 5.1 alternativo con 5 casse uguali e di piccole dimensioni (non vorrei la classica centrale stretta e lunga) e subwoofer di profondità inferiore ai 45 cm?
3 vorrei integrare il tutto con yamaha 3xv465, scelta accettabile??
Tenete conto che la stanza è circa 6 x 4 e metterei il tutto nel lato lungo.
Grazie in anticipo per i consigli che vorrete darmi?
jan
1 è un rischio reale quello dell'interferenza?
2 avete qualche suggerimento per 5.1 alternativo con 5 casse uguali e di piccole dimensioni (non vorrei la classica centrale stretta e lunga) e subwoofer di profondità inferiore ai 45 cm?
3 vorrei integrare il tutto con yamaha 3xv465, scelta accettabile??
Tenete conto che la stanza è circa 6 x 4 e metterei il tutto nel lato lungo.
Grazie in anticipo per i consigli che vorrete darmi?
jan