Dubbi Razer Naga Hex e Mousepad

Pubblicità

Hastadex

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti, ho qualche dubbio sul razer naga hex
ora ho un mouse piccolino della microsoft (v3000 20€) e quindi il mio grip penso che sia il fingertips.. perchè ho il polso appoggiato sul mousepad.. con un qualche cm di vuoto tra il palmo e la parte finale del mouse..
per il fatto di low-highsenser.. penso di essere high, perchè faccio scatti piccolini nelle varie direzioni..

ora il dubbio è questo... ho letto in giro che il naga è palm (e quindi in teoria dovrebbe essere un mouse grande, visto che si deve appoggiare tutta la mano senza toccare il mousepad) ma dalle foto sembrerebbe piccolo.. tipo http://www.custompcreview.com/wp-co...ds-gaming-peripherals-custom-pc-review-21.jpg

leggendo poi anche sui forum inglesi, c'è chi dice che sia palm, claw o fingertips..
leggendo le recensioni c'è chi dice che è troppo grande per le sue mani e chi dice che sia troppo piccolo..:skept:

ora.. dopo tutta questa grande confusione.. che cos'è realmente? potrebbe andare bene per le mie esigenze? (high, claw-finger, moba,mmo,rpg ecc).. illuminatemi

altri grandi dubbi invece sono per il tappetino...
tra i 10-20€ per un possibile naga hex, qual'è il mousepad che lo accompagna meglio?
anche li.. non vorrei che il materiale sia troppo duro.. con il rischio di avere dei fastidi avendo il polso sempre appoggiato..
grazie

dipende da che mano hai....imho è un mouse sul palm grip...però se la tua è una mano grande puoi pure prenderlo claw

ho una mano media, non piccola ma neanche grande, quindi dici che potrei trovarmi in difficoltà?
invece per il mousepad qualche consiglio?

ho una mano media, non piccola ma neanche grande, quindi dici che potrei trovarmi in difficoltà?
invece per il mousepad qualche consiglio?
credo ti ritroveresti a impugnarlo palm...però bisognerebbe lo provassi...nelle catene mediamondo lo han, o almeno han l'imperator che è simile...forse dalla confezione riesci a farti un idea

di finger-claw sentivo parlar bene su altri forum del taipan

sul sito della razer vieni indicata la lunghezza del
taipan per 124 mm / 4.88” (Length) e del
naga hex 116 mm / 4.57” (Length) mmmh XD
grazie cmq dei consigli, proverò con "mano" nel negozio fisico a milano..

si conviene se hai la possibilità, come tappetino solitamente consiglio il steelseries qck, dovrebbe stare nel budget...se no ci son anche altri ma poi si esce troppo...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro