DOMANDA Dubbi nuova tecnologia wifi AC

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

hysteriia95

Utente Attivo
Reazioni
11
Punteggio
49
Ciao ragazzi.. Devo comprare un nuovo modem e sono parecchio "attratto" dalla nuova tecnologia ac vista la sua velocità e la presa di posizione cosi in fretta. Qualcuno ne sa qualcosa di più? Problemi di compatibilità?
O per ora posso anche accontentarmi di un [h=1]TP-LINK TL-WDR4300? Grazie![/h]

Ciao ragazzi.. Devo comprare un nuovo modem e sono parecchio "attratto" dalla nuova tecnologia ac vista la sua velocità e la presa di posizione cosi in fretta. Qualcuno ne sa qualcosa di più? Problemi di compatibilità?
O per ora posso anche accontentarmi di un TP-LINK TL-WDR4300? Grazie!

Attento che quel modello non è un modem/router ma è solo router, dipende cosa ci fai con la rete locale se la usi solo per sfruttare la connessione ADSL, l'AC è completamte sprecato, inoltre ricordati che per poterla sfruttare anche i client devo supportare l'AC, può cominciare ad essere utile se hai una connessione a 100mbps o sfrutti molto la rete locale in wifi.

Ah quindi visto che il wifi lo utilizzo poco non mi conviene.. Penso che prendero il [h=1]TP-LINK TD-W8970[/h]
inutile prendere un 600n se utilizzo poco il wi-fi giusto? @mancio23

Scusa, l'ultima domanda... il [h=1]TP-LINK TD-W8961ND (it)[/h]cambia solamente che non ha le prese usb? Perche io non le uso..se cambia solo quello allora prendo quello sicuramente..

Se vuoi risparmiare vai sul W8960N però ci sono differenze: il W8970 ha le porte gigabit, il doppio della ram, 3 antenne da 5dbi (8960N 2 antenne da 3dbi), e le usb anche se non le usi possono sempre fare comodo in futuro, cmq se queste caratteristiche non ti interessano puoi prendere tranquillamente il W8960N è sufficente per un utilizzo basilare.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro