Dubbi funzionamento Sony SSCS3

Pubblicità

Antonio Corvasce

Nuovo Utente
Reazioni
6
Punteggio
34
Salve,
su Ebay ho trovato questi diffusori Sony SSCS-3 a buon prezzo, nuovi di zecca, da un venditore giapponese:

Vi invio in allegato le caratteristiche del mio amplificatore Sony TA-FE370 e i diffusori sarebbero compatibili con il mio Hi-Fi.

Ma ho un dubbio: questi diffusori, come ho scritto, sono stati prodotti in Giappone.

Vorrei sapere se questi diffusori funzionano qui in Italia (al contrario del Giappone che hanno i 100 V AC).
Non so se questo ostacolo possa essere un problema, poiché i diffusori saranno collegati all'amplificatore e non alla tensione elettrica di casa.
Posso acquistarli tranquillamente oppure potrebbero esserci imprevisti?
Grazie.

Allegati

• 1.webp
    1.webp
    11.4 KB · Visualizzazioni: 1
  • 2.webp
    2.webp
    11.6 KB · Visualizzazioni: 1
Salve,
su Ebay ho trovato questi diffusori Sony SSCS-3 a buon prezzo, nuovi di zecca, da un venditore giapponese:

Vi invio in allegato le caratteristiche del mio amplificatore Sony TA-FE370 e i diffusori sarebbero compatibili con il mio Hi-Fi.

Ma ho un dubbio: questi diffusori, come ho scritto, sono stati prodotti in Giappone.

Vorrei sapere se questi diffusori funzionano qui in Italia (al contrario del Giappone che hanno i 100 V AC).
Non so se questo ostacolo possa essere un problema, poiché i diffusori saranno collegati all'amplificatore e non alla tensione elettrica di casa.
Grazie.
Se sono passive puoi acquistarle tranquillamente. Basta collegarle al tuo amplificatore (110 o 220v che sia) e goderti la musica.
I diffusori non richiedono né 110v né 220v, fonderebbero all'istante..

Salve,

Grazie.
sono casse passive non hanno un amplificatore interno dovrai solo collegarle semplicemente all'amplificatore è lui che avrebbe problemi se portato in Giappone con la tensione di rete li presente, non potresti usarlo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro