salve,oggi ho assemblato questo pc
stupida scheda madre : asrock 970 pro3 r2.0
cpu : fx 8350
dissipatore cpu : zalman cnps7x led
ram: g skill f3-1600c9d-8gao
gpu radeon hd 7770
case: aerocool vs3 advance
ali 550 xfx proseries
60 gb sdd solo per so della kingston
volevo sapere se attraverso questi immagini potete risalire a un buon/corretto funzionamento,inoltre premetto che ho disattivato il turbo dal bios,qui in camera ci sono dannati 32 gradi,ho paura a fare dei test perchè non vorrei fare un incendio:suicidio:,inoltre dal bios cosa dovrei settare ?,le ram erano a 1600 e le ho lasciate cosi,quei 63° (che restano fissi) di auxtin che cosa sono ? è normale ?,poi in avvio non ho il classico beep è normale ? ovvio che lo speker c'è e funziona perchè quanto premo tante volte il tasto canc per entrare nel bios bippa.
fatemi una lavatina di cervello che sto piùttosto in ansia :help:
grazie :)
stupida scheda madre : asrock 970 pro3 r2.0
cpu : fx 8350
dissipatore cpu : zalman cnps7x led
ram: g skill f3-1600c9d-8gao
gpu radeon hd 7770
case: aerocool vs3 advance
ali 550 xfx proseries
60 gb sdd solo per so della kingston
volevo sapere se attraverso questi immagini potete risalire a un buon/corretto funzionamento,inoltre premetto che ho disattivato il turbo dal bios,qui in camera ci sono dannati 32 gradi,ho paura a fare dei test perchè non vorrei fare un incendio:suicidio:,inoltre dal bios cosa dovrei settare ?,le ram erano a 1600 e le ho lasciate cosi,quei 63° (che restano fissi) di auxtin che cosa sono ? è normale ?,poi in avvio non ho il classico beep è normale ? ovvio che lo speker c'è e funziona perchè quanto premo tante volte il tasto canc per entrare nel bios bippa.
fatemi una lavatina di cervello che sto piùttosto in ansia :help:
grazie :)