Dubbi frequenza HD3870

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Zymeth

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
57
Ciao ragazzi...mi è finalmente arrivata la 3870...ho installato i driver 7.11 scaricati dal sito ed il ccc contenuto nel cd della sapphire...ho un dubbio: ho aperto la sezione overdrive del ccc...è normale che nelle impostazioni ci siano le frequenze giuste della scheda e in basso, in impostazioni clock attuale, la frequenza della ram sia giusta mentre quella della gpu sia 300 anzichè 777???
ho aperto gpuz e li mi da le frequenze reali sia di gpu che di memoria!!!
per caso le frequenze della gpu si abbassano in 2D per poi tornare normali in 3D???

aprendo la sezione informazioni del ccc nella voce software grafico ho questi parametri:

Versione del pacchetto di driver 8.432-071101a-054435C-ATI
Versione Catalyst® 07.11
Fornitore ATI Technologies Inc.
Versione driver 2D 6.14.10.6734
Percorso file del driver 2D System/CurrentControlSet/Control/Video/{EDE1AE56-3EA6-41BD-9C4A-24B054AA2879}/0000
Versione Direct3D 6.14.10.0540
Versione OpenGL 6.14.10.7056
Versione di Catalyst® Control Center 2007.1016.2138.36845

possibile che non ci siano indicate voci driver 3d???
sono normali???
ho visto inoltre che dove di solito mi dava due schede, nel ccc ma anche in gestione periferiche, adesso ne ho una sola

ho capito ma come faccio a sapere se in 3d cambia le frequenze???
è normale vedere una sola scheda video??? di solito ne vedevo due di cui la seconda con in più la dicitura (2), se non ricordo male!!!

Most potresti guardare sul catalyst se hai diciture in più nella sezione che sopra ho descritto???

io non ho nulla.. esattamente come te.. vai tranquillo..
le frequenze certo che cambiano in 3d

basta che fai lo scan for artifacts di atitool con il catalyst aperto e vedi che le frequenze cambiano

io non ho nulla.. esattamente come te.. vai tranquillo..
le frequenze certo che cambiano in 3d

basta che fai lo scan for artifacts di atitool con il catalyst aperto e vedi che le frequenze cambiano

grazie...scusami per il tono allarmistico ma siccome ho sempre problemi di installazione dei driver ati in quanto, lanciando normalmente l'installazione non riesco ad installarli perchè mi dà errore, devo necessariamente passare da windows update e specificargli il percorso cartella per cartella e non vorrei facesse casini!!!
cmq c'è un modo per verificare che le frequenze salgano in 3d???

quale ati tool usi??? la versione che ho io non mi riconosce alcuna scheda e non va

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro