Dubbi Firefox

• Autore discussione Autore discussione Francesco90
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
F

Francesco90

Ospite
Allora mi servono un po di chiarimenti
-Come metto il pulsantino in alto "nuova scheda"?
-Come imposto che all'apertura di una nuova scheda mi apre la hompage che ho definito io?
-Ho molti siti impostati in preferiti e vorrei metterli in un altro PC quindi mi serve il percorso della cartella di questi
-Perchè quando salvo un sito su preferiti, ad esempio www.alice.it non mi si salva anche l'immagine 16x16 del sito?(cosa stupida ma a me piace:love:)

Allora mi servono un po di chiarimenti
-Come metto il pulsantino in alto "nuova scheda"?
-Come imposto che all'apertura di una nuova scheda mi apre la hompage che ho definito io?
-Ho molti siti impostati in preferiti e vorrei metterli in un altro PC quindi mi serve il percorso della cartella di questi
-Perchè quando salvo un sito su preferiti, ad esempio www.alice.it non mi si salva anche l'immagine 16x16 del sito?(cosa stupida ma a me piace:love:)

allora:
1) tasto destro sulla barra, scegli "personalizza", poi trascini l' icona sulla barra stessa;
2) non saprei, prova a digitare sulla barra degli indirizzi "about:config", e guarda tra i parametri di configurazione... oppure googla un pò;
3) se vai sul menu "segnalibri -> gestione segnalibri", nella finestra che ti apre, sul menu "file" ci sono le voci "importa" ed "esporta", fanno tutto da sole
4) l' icona sui preferiti dovrebbe aggiornarla la prima volta che torni sul sito, dopo che hai salvato il preferito... magari chiudi e riapri il browser, per sicurezza

:ok:

ora ho un problemino, quando accedo ad MSN Messenger e clicco sul pulsantino in alto a sinistra "Apri la tua cartella di posta in arrivo" non me la apre e adire la verità manco firefox si apre, come risolvo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro