DOMANDA Dubbi e consigli su 2 in 1 economico (budget 300 euro)

• Autore discussione Autore discussione zar8
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

zar8

Utente Èlite
Reazioni
515
Punteggio
118
ciao,
sarei intenzionato a prendere il lenovo Ideapad MIIX 310-10ICR in versione 2 gb /64 gb , se pur con tutti i sui limiti, leggendo/vedendo le recensioni mi sembra un prodotto interessante per il prezzo. (http://www3.lenovo.com/it/it/laptops/ideapad/miix-series/Lenovo-IdeaPad-Miix-310/p/88EMMX30692).

L' unico mio dubbio sta nei soli 2 gb di ram, a vostro parere possono bastare per un uso senza pretese che dovrebbe essere navigazione web, film e molto raramente office.

Esiste anche in versione 4gb , ma al momento su amaz** viene 265 , contro i 169 della versione 2 gb, e onestamente 95 € per 2 gb di ram in più mi sembrano uno sproposito.

grazie

ciao,
sarei intenzionato a prendere il lenovo Ideapad MIIX 310-10ICR in versione 2 gb /64 gb , se pur con tutti i sui limiti, leggendo/vedendo le recensioni mi sembra un prodotto interessante per il prezzo. (http://www3.lenovo.com/it/it/laptops/ideapad/miix-series/Lenovo-IdeaPad-Miix-310/p/88EMMX30692).

L' unico mio dubbio sta nei soli 2 gb di ram, a vostro parere possono bastare per un uso senza pretese che dovrebbe essere navigazione web, film e molto raramente office.

Esiste anche in versione 4gb , ma al momento su amaz** viene 265 , contro i 169 della versione 2 gb, e onestamente 95 € per 2 gb di ram in più mi sembrano uno sproposito.

grazie
Il prezzo è davvero basso in effetti, per un uso così basilare dovrebbero bastare anche 2gb di ram

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

E' arrivato oggi, per chi fosse interessato all' acquisto imho per 170 € ne vale assolutamente la pena, con un numero sensato di schede rimane abbastanza fluido, rapportati al prezzo ottimo il display, la base con la tastiera da un impressione di solidità, non ne sono sicuro ma credo sia alluminio e non plastica, ottima anche l autonomia.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro