DOMANDA Dubbi collegamenti elettrici

Pubblicità

apuzzanica

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ben trovati tutti.

Finalmente anche il procio è arrivato e così mi son messo di buona lena ad assemblare tutto. Volevo accenderlo stasera ....volevo, appunto. Ma.....mannaggia. Una pioggia di dubbi sulle connessioni elettriche. E così, prima di ridurre tutto ad un fungo atomico, per favore...mi dite?

Ali: corsair ax760
mobo: msi x99 mpower
case: nzxt phantom 530

1) sulla scheda madre in alto, sigla jpwr2 ed jpwr3 (rispettivamente 8 + 4 pin) ...cosa ci collego dall'ali?
2) CPUFAN e SYSFAN, connettori maschi ...sono uguali? Le ventole del D15 si connettono al CPUFAN? E le due ventole del case con connettori maschi....dove?
3) l'alimentazione per le periferiche va presa dai moduli da 6 pin dell'ali (peripheral & sata)?

Ringraziando....vado. Sono ormai in corto.....

Ben trovati tutti.

Finalmente anche il procio è arrivato e così mi son messo di buona lena ad assemblare tutto. Volevo accenderlo stasera ....volevo, appunto. Ma.....mannaggia. Una pioggia di dubbi sulle connessioni elettriche. E così, prima di ridurre tutto ad un fungo atomico, per favore...mi dite?

Ali: corsair ax760
mobo: msi x99 mpower
case: nzxt phantom 530

1) sulla scheda madre in alto, sigla jpwr2 ed jpwr3 (rispettivamente 8 + 4 pin) ...cosa ci collego dall'ali?
2) CPUFAN e SYSFAN, connettori maschi ...sono uguali? Le ventole del D15 si connettono al CPUFAN? E le due ventole del case con connettori maschi....dove?
3) l'alimentazione per le periferiche va presa dai moduli da 6 pin dell'ali (peripheral & sata)?

Ringraziando....vado. Sono ormai in corto.....
Ciao Apuzzanica,

trovi tutte le indicazioni precise dentro il manuale.

Ad ogni modo, per le cpu devi usare i connettori EPS.

Per le ventole, puoi collegarle dove preferisci, l'importante è che attacchi una ventola su cpu fan altrimenti avrai errore.

A presto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro