Dubbi assemblaggio pc gaming

Pubblicità

Simplo632

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Salve, ero inizialmente proiettato per l'acquisto di un Asus rog g11, ma informandomi ho visto pc assemblati con le stesse caratteristiche a molto meno prezzo, ma ho il dubbio che un pc assemblato possa avere dei problemi, magari di non completa compatibilità fra i componenti hardware, che mi porterebbero a spendere i soldi risparmiati avendo optato per un assemblato. Vorrei sapere i vostri pareri riguardo a ciò che ho argomentato e magari la vostra esperienza. Grazie in anticipo!

I PRE assemblati non godono di un buon bilanciamento prezzo/prestazioni, ti conviene fissare un budget e farti un PC assemblato con pezzi scelti e compatibili fra loro qui sul forum

Ciao!

Salve, ero inizialmente proiettato per l'acquisto di un Asus rog g11, ma informandomi ho visto pc assemblati con le stesse caratteristiche a molto meno prezzo, ma ho il dubbio che un pc assemblato possa avere dei problemi, magari di non completa compatibilità fra i componenti hardware, che mi porterebbero a spendere i soldi risparmiati avendo optato per un assemblato. Vorrei sapere i vostri pareri riguardo a ciò che ho argomentato e magari la vostra esperienza. Grazie in anticipo!
ciao,
se hai problemi/paura che nel tuo assemblaggio qualcosa vada storto, ci sono siti dove ordini i componenti e ti montano il computer!
L'unica svantaggio forse di un pc che assembli tu, è che hai la garanzia su singolo prodotto: devi capire tu cosa va/non va e chiedere la sostituzione in garanzia, mentre un pre-assemblato lo spedisci dal produttore e via, anche se l'assistenza varia da produttore a produttore e non sempre è ottimale...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro