PROBLEMA Dubbi Alimentatore

• Autore discussione Autore discussione Fla23
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Penso di aver deciso.
Risparmio 10 euro sul dissipatore e prendo questo che è anche un po' più piccolo:
Cooler Master Hyper T4 CPU Cooler: Amazon.it: Informatica
e quei 10 euro li uso per prendere il case da amazon che così mi arriva pure prima.

Quindi prenderei quel dissipatore e il silencio550. Tu mi sapresti confermare la compatibilità con il tutto?

la mia scheda madre è questa: CM6870 H77 DVI HDMI SATA | Asus P8H77-M PRO/CM6870 Motherboard
è lo stesso che ho io , va bene perchè come già detto senza overclock non avrà problemi , ha una ventola da 120mm direzionabile , è compresa la pasta termica

la scheda madre non è un granchè comunque è compatibile , anche la scheda video ci sta !

è lo stesso che ho io , va bene perchè come già detto senza overclock non avrà problemi , ha una ventola da 120mm direzionabile , è compresa la pasta termica

la scheda madre non è un granchè comunque è compatibile , anche la scheda video ci sta !

ok allora
grazie di tutto

Un ultima cosa...aumentando di poco il budget riesco a prendere il Corsair 300r, che dici, entra tutto all'interno ed è meglio del silencio?

Ultima modifica:
ok allora
grazie di tutto

Un ultima cosa...aumentando di poco il budget riesco a prendere il Corsair 300r, che dici, entra tutto all'interno ed è meglio del silencio?

non ce l'ho quindi non posso parlare di esperienza personale :( , il dissipatore ci sta ed anche la scheda video , se ti piace prendilo il corsair 300 r è molto buono

Pubblicità
Pubblicità
Indietro