dualshock ps4 si spegne da solo e va solo con cavo

lollus87

Nuovo Utente
1
0
ciao a tutti non so se scrivo nella sezione giusta quindi se ho sbagliato chiedo scusa, ho comprato una ps4 primo modello da un mio amico che non la usava da più di 1 annetto. premetto che aveva sopra il firmware 5.03 ed era senza joypad perchè l'altro si era rotto. ho comprato il joypad nuovo collegato la play, aggiornata all'ultimo firmware e installato vari giochi. l'altra sera mentre ero dentro il party con un mio amico inizio ad avere problemi con l'audio (andava e tornava) ero collegato con l'auricolare originale della ps4. mentre giocavo a pes19 il joypad ha cominciato a non seguire più i comandi e dopo 3 4 sec si spegneva da solo. premendo il pulsante ps si riaccendeva ma solita storia dopo 4 5 minuti di gioco. ho provato a formattare la play ricostruire il database ma nulla. mi sono fatto imprestare un joyad da un mio amico ma ha lo stesso diffetto che si spegne de solo. provando a collegare il cavo usb e impostare l'opzione di collegamento solo usb il joypad va tranquillamente. qualcuno ha qualche idea su cosa possa avere?


grazie
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili