Dualsense non rilevato correttamente dal PC

Pubblicità

Rahab97

Utente Attivo
Reazioni
19
Punteggio
37
Salve a tutti! Sto avendo non poca difficoltà con un dualsense da collegare al PC.
Se provo a collegarlo via Bluetooth funziona tutto correttamente.Se provo a collegarlo via cavo, non viene rilevato e mi dice che c'è un "errore driver"
Screenshot (2).webp
Se provo a collegarlo via cavo mentre è connesso con il bluetooth, viene rilevato come un secondo dispositivo, ma poi nell'atto pratico (quando gioco) non ci sono conflitti o app tipo DS4 Windows rilevano comunque un solo joystick
Screenshot (4).webp
Infine, se collego il joystick via cavo, dopo averlo collegato bluetooth e poi SPENGO il bluetooth, questo resta collegato e funziona normalmente -.-
Screenshot (5).webp

Non so se è sospetto il fatto che si trovi sotto i dispositivi audio. Ho provato a fare la risoluzione dei problemi, mi dice di aver apportato modifiche ma dopo aver riavviato non cambia nulla.
Il PC è stato buildato da poco ma credo di aver installato un po' tutti i driver. La scheda madre a cui connetto direttamente il cavo typec-typec (ho provato a cambiare cavo, stesso problema) è questa

Vi ringrazio anticipatamente per il vostro tempo!!

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro