Dualbox su eve online?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Angel.83

Utente Attivo
Messaggi
190
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao a tutti

che voi sappiate è permesso il dualbox su eve online, e se sì posso avviare il 2° account nuovamente col trial o dv attivarlo pagandolo subito?

ciau e grazie
 
cos'è il dualbox? scusa ho letto eve e mi iscrivo a questa discussione, non si sa mai servisse anche a me, vorrei avere 2 pg anche io
 
Non solo è permesso ma anche consigliato.
la maggior parte dei giocatori ha 2 o + account. di solito 1 produttore e 1 pvp puro. Cmq non è necessario avere 2 accounts. Dal punto di vista del software il client non fa storie se vengono lanciate + istanze dello stesso....alcuni ne tengono aperti anche 5 contemporaneamente, ovviamente in questo caso entra in gioco l'hardware che hai.
Se hai bisogno di una prova di 21 gg gratuita mandami un PM.
 
Ciao a tutti

che voi sappiate è permesso il dualbox su eve online, e se sì posso avviare il 2° account nuovamente col trial o dv attivarlo pagandolo subito?

ciau e grazie
ogni account fa storia a se. puoi averlo in trial di 14 gg (quella del sito), in trial di 21 gg, pagato (in tutti i modi possibili con moneta reale o pagato con isk tramite i PLEX ingame)
Ogni account può essere lanciato con il suo client anche contemporaneamente ad altri account.
Ma SOLO 1 account in TRIAL può essere lanciato. In pratica puoi avere N account (pagati) lanciati contemporaneamente + 1 SOLO TRIAL

Sparo di essere stato chiaro

Erinni Tisifone
 
ogni account fa storia a se. puoi averlo in trial di 14 gg (quella del sito), in trial di 21 gg, pagato (in tutti i modi possibili con moneta reale o pagato con isk tramite i PLEX ingame)
Ogni account può essere lanciato con il suo client anche contemporaneamente ad altri account.
Ma SOLO 1 account in TRIAL può essere lanciato. In pratica puoi avere N account (pagati) lanciati contemporaneamente + 1 SOLO TRIAL

Sparo di essere stato chiaro

Erinni Tisifone

si chiaro grazie 1000
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top