Dual Voltage per 6680

Pubblicità

AMD64

Utente Èlite
Reazioni
19
Punteggio
63
Ciao ho preso un nokia 6680 no brand su ebay e dovrei comprare anche la relativa memoria e mi hanno detto che per questo cell ci vogliono le memorie Dual Voltage che mi sembra arrivino massimo a 512mb.
Vorrei sapere se ci sono anche da un giga e soprattutto se sono tutte uguali oppure se ci sono tipi di Dual Voltage + o - performanti.
Thanx.

PS
Se volete spostare in "Archiviazione" fate pure.

Boh... queste memorie non le conosco molto bene, so solo che ci sono siti dove ci sono recensioni apposite per le memorie, a pari categoria e prezzo si vedono i risultati. Esempio banale, Memory Stick Duo da 1 gb, quella di Sony costa di più di quella della Sandisk, ma velocità e dati alla mano, Sandisk è quella più performante.

Io ho fatto fatica ad trovarle superiori a 256...
http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?id=226&libera=dual+voltage&page=1&sort=Prezzo&sortdir=0

Una MultiMedia Card con tecnologia Dual Voltage
04/06/05

S3plus, leader mondiale nella produzione e commercializzazione di piattaforme di memoria flash e DRam, introduce l’ultima novità entrata a far parte della famiglia delle sue memorie, la MMCmobile (dual voltage Reduced-Sized MultiMediaCard). Al momento dell’annuncio sono immediatamente disponibili i tagli da 128 e 256MB.
Grazie all’incredibile velocità di trasferimento dati (lo standard prevede un max. di 52MB/s), le MMC Mobile sono destinate ad elevare le prestazioni dei dispositivi portatili multimediali.
Le nuove schede offrono la compatibilità retroattiva con dispositivi host legacy creati sulla base dei precedenti standard MMC, e grazie al doppio voltaggio ( 1,8- 3,3V ) sono compatibili con la quasi totalità dei “Modile Device” tra cui gli smartphone Nokia 6630, 6670, 6680, 6681, 6682 ed i nuovissimi N70/N90. Il caratteristico basso voltaggio è finalizzato a una maggiore durata della batteria.

Le nuove schede sono infatti costruite con un’ampia protezione all’acqua, alla polvere, alle scariche elettrostatiche (ESD) ed in grado di resistere alle condizioni climatiche più sfavorevoli, con temperature di esercizio garantite tra i -25 e +85 C°, e temperature di conservazione comprese tra i -40 e i + 85 C°.
S3plus utilizza le ultime tecnologie produttive per garantire una piena sicurezza dei dati, e le nuove memory card annunciate garantiscono 10 anni come ritenzione dei dati e 100.000 cicli di lettura/scrittura e cancellazione, ad una velocità fino a 20 Mbit / sec.
“Le nostre MMCMobile rappresentano la miglior scelta per entrare in contatto con le tecnologie emergenti di oggi e le future novità di domani - commenta Sergio Mei, EMEA Sales Director di S3plus - Il nostro obiettivo è di introdurre sul mercato prodotti di livello elevato, pronti a supportare il business ed il divertimento ai massimi standard.”

E anche Trascend come marca si piazza in alto livello per velocità...
RS-DV MultiMedia Card 256Mb Transcend DUAL VOLTAGE
Capacità 256Mb - Transcend

Vediamo se qualcuno ha altre informazioni ò se esistono superiori ad 256 o 512...

Ultima modifica da un moderatore:
in commercio di RS-MMC abbiamo la APC - Kingston e E-TYPE (quest'ultima non ricordo bene) che sono uscite con tagli da 512 mb.
per le 1 giga si deve aspettare.
comunque ti posso dire che :
le APC risultano le + veloci, seguite dalle e-type e le + lente sono le kingston e precisamente
APC = read 20mb/s write 18mb/s (circa)
E-TYPE = read 12mb/s write 10mb7S
Kingston = read 8 mb/s write 6 mb/s

da prezzi che sono precisamente 100 wuro apc, si 70 le e-type e 42 le kingston.

però c' da dire sulla velocità, che si che le apc sono veloci, ma i nostri smarthphone sono altrettanto??? sul pc riesco a sfruttare tutta quella banda, ma leggendo in giro il mio 6630 dovrebbe leggere e scrivere + lentamente della kingston :D :D

x cui soldi buttati se la utilizzi una apc solo con il cell mentre si può prendere la kingston

io ho in zona due rivenditori che mi danno la kingston a 42 euro quella da 512 xkui invece di pagarla il doppio per poterla sfruttare con il pc non mi sembra il caso :D

ragazzi bisogna parlare di RS-MMC DV,le RS-MMC normali non funzionano!!!io ho preso una extreMEmory da 256 e mi trovo benissimo!(x il 6630,che è uguale al 6680)

infatti io parlo dell RS-MMC DV, io ho un 6630 e so bene della differenza e che le memorie per noi devono lavorare a 1,8v a differenza delle comuni che lavorano a 3.3v.

comunque sono uscite 3 marche che producono il taglio da 512.
se non credete andate sul sito d'aste + famoso e cercate RS-MMC DV 512,

e comunque la marca e-type mi sono sbaglioto ma è Take-ms :D :D ed il prezzo si aggira ora come quella di una kingston :D :D

ps. sto inscritto su un forum di solo 6630 e li si riesce a capire anche tra quale di queste marche sia la migliore :D :D dato che ogniuno esprime le proprie esperienze.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro