DOMANDA Dual sim: account e rubriche separati: modalità e privacy. Come fare?

Pubblicità

cristinatech

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Ciao a tutti.
Vorrei utilizzare un unico telefono per due sim (una personale, una di un ente), con due account e due rubriche separate.

Nella gestione dei contatti, vorrei rubriche separate e che non ci fosse nessun collegamento tra le due sim.

Nella gestione del doppio account, vorrei una separazione netta. Esempio banale. Doppio account per Whatsapp: quando creo il profilo per il secondo account, Wa mi chiede l'accesso a contatti/foto/media ecc. L'opzione è: dare o no il consenso. Io vorrei che desse la possibilità di accedere ai contatti/media/foto dell'account secondario, escludendo il primo account. Stessa cosa per il backup.

Suggerimenti?

Grazie.

Ps: so bene che esistono mille modi per avere un doppio account per le diverse app (ci sono: la modalità ospite, possibilità di clonare/doppiare le app, la possibilità di creare uno spazio privato/un doppio spazio, previste da quasi tutti i produttori almeno per android, c'é Parallel Space, oltre al fatto che molte app hanno la possibilità di usare un doppio account partendo da specifiche (per es. whatsapp messanger e whatsapp business).Il punto è che per nessuna delle possibilità prevista ho trovato un granché sulla gestione della privacy.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro