Dual R9 280 vs Vapor-x R9 280X

Pubblicità

MazzStarChild

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
38
Salve,volevo chiedervi un parere tra queste due schede,la prima la Dual R9 280 3 gb (171 euro) e la Vapor-x R9 280X Tri-x con boost,anch'essa 3 gb.
inoltre mi servirebbe un alimentatore considerando una tra queste due schede.Il mio pc:

socket 1366
Xeon 5650
asus p6t se
corsair xms3 2gb x3
seagate 1tb 7200 rpm 32 mb

Per il momento ho un 850w (attualmente monto una gtx 295) ma non è modulare,quindi potete immaginare i filo che ci sono nel case,e pensavo ad un alimentatore o full modulare o semi modulare tra i 60-80 euro

grazie ^^

Dipende a che risoluzione giochi o se fai editing vai di 280X, come alimentatore direi l'Antec HCG-620M

Ultima modifica:
A causa del monitor sono costretto a giocare a 1360x768,ma magari un full hd o un 2560x1600 non sarebbe male in futuro.Comunque la uso solo per gaming e non la overclockerò

Quando non lo so,forse tra un paio di mesi,ma lo cambierò sicuramente.Quindi mi conviene la dual-x R9 280?Riesce a reggere bene gli ultimi giochi usciti?(Tipo Far Cry 4,BF4 e BFH,Dragon Age Inquisition,Lords Of The Fallen)

Sì regge, se la differenza di prezzo non è molta e sei intenzionato a prendere un monitor con risoluzione maggiore a breve vai anche di 280X

ma un monitor 25" 2560x1600 su amazon costa minimo 300 euro,qualche siti dove comprare monitor full hd e più a basso prezzo?
inoltre l'Antec HCG-620M costa 95 euro :retard:

Ultima modifica:
Noooo meno, non so tu di dove sia ma l'antec viene 80,13 a mano in uno shop qui in provincia di Milano. Per il monitor invece un buon monitor da gaming 2K sta sui 300 come hai visto tu. Se ti basta il FullHD ci sono monitor entry level da 150 euro circa.
P.S. volendo basta un alimentatore da 550W ma se hai in mente di cambiare altro del PC come blocco CPU tra un paio d'anni almeno hai già un buon alimentatore.

purtroppo io compro da ebay e amazon,inoltre ho deciso di utilizzare la mia tv(22" full hd) come monitor così il resto lo spendo nella scheda video che sarà superiore alla r9 280.Ho trovato infatti il cooler master M650M a 80 euro e dato che spenderò tutto per la scheda video,pensavo alla msi 970 tiger oc

Allora io ti sconsiglio la 280x...secondo me ha un prezzo troppo alto per le prestazioni che offre rispetto alla 280...Senza contare che la versione sapphire(171€) è overcloccabile in maniera molto efficace...se devi spendere qualcosa in più,vai di 970(a patto di giocare in full hd)

Per 10 euro in più (o 15 al massimo) io prenderei il V650S sempre di Cooler Master che è un altro pianeta. Per la scheda video dipende quanto hai di budget, se sei sulle 250 direi 280X se sei sulle 350 GTX970

Pubblicità
Pubblicità
Indietro