Dual lan???

• Autore discussione Autore discussione Trax
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Trax

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti da due settimane ho un pc nuovo di zecca ma non riesco a capire una cosa.Per quale motivo ci sono due prese lan posteriori?? ho cercato in giro ma non riesco a capirne la funzione...forse per la condivisione di linea.Schiaritemi le idee.Grazie

bè per esempio così riesci a connettere tra di loro due pc anche senza passare attraverso uno switch...cmq in generale per un uso normale non servono a niente :asd::asd:

io le ho connesse 1 allo switch e l'altra direttamente al router adsl per esempio così se voglio bypassare il firewall hw integrato nello switch semplicemente switcho tra le due connessioni :asd:

ps: poi volendo col wifi mi connetto all'adsl non protetta del vicino :lol::lol:...ovviamente scherzo ;) non fatelo perchè è illegale

ah....

Allora io avendo due pc connessi a internet tramite lan ad un router alice come credi che dovrei fare?tieni presente che tra i due pc c'e gia una rete domestica installata che pero non riesco a far andare...riesco a condividere solo la stampante...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro