Dual Head

Pubblicità

c4sp3r

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Buon giorno a tutti i partecipanti del forum, e in particolar modo a tutti coloro che guarderanno codesto topic.
La questione è basata sulle impostazioni di due monitor, uno dei quali LCD 19" wide screen e uno CRT 17" sotto una scheda video Geforce 6200 256Mb. Praticamente per riuscire a vedere i caratteri non sfuocati nel 17 CRT sono costretto ad affibiargli una risoluzione pari a 1024x768, appena supero questa risoluzione comincio ad avere problemi di sfocatura e nitidezza dei caratteri. Dato che il monitor in questione raggiunge la risoluzione di 1600x*, vorrei portarla a tale, ma i caratteri mi escono piccoli e purtroppo sfuocati.Appena possibile vi illustro il tutto con uno screenshot in modo da poter essere + chiaro. Spero che ci sia qualkuno che sia in grado di aiutarmi in questo, altrimenti haimè, rimmarro con questa risoluzione.
Grazie anticipatamente,spero che questo forum sia abbastanza serio per poter conservare la mia persona come utente, e spero inoltre di essere in grado di aiutare qualke newbiee a migliorare le proprie conoscenze in campo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro