Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nn direi... Come si può vedere dalla firma, ank'io ho 2 Corsair uguali ke vengono rilevate in dual channel da Cpu-Z + 1 banco V-Data da solo. Anke se qualcuno mi ha detto ke nn è il massimo x sfruttare il doppio canale, ecco 1a domanda: se riuscissi a trovare 1 altro V-Data uguale a quello ke ho ora e lo montassi, potrei ottenere 1 "doppio" dual channel?:look:Ryoichi ha detto:che forse è impazzito cpu-z? :boh:
Si...:asd: :asd: :asd:uptheirons84 ha detto:Nn direi... Come si può vedere dalla firma, ank'io ho 2 Corsair uguali ke vengono rilevate in dual channel da Cpu-Z + 1 banco V-Data da solo. Anke se qualcuno mi ha detto ke nn è il massimo x sfruttare il doppio canale, ecco 1a domanda: se riuscissi a trovare 1 altro V-Data uguale a quello ke ho ora e lo montassi, potrei ottenere 1 "doppio" dual channel?:look:
hai provato a fare quei test che dicevo per vedere se era meglio la soluzione con tutte le ram montate o solo con i due banchi nuovi?uptheirons84 ha detto:Nn direi... Come si può vedere dalla firma, ank'io ho 2 Corsair uguali ke vengono rilevate in dual channel da Cpu-Z + 1 banco V-Data da solo. Anke se qualcuno mi ha detto ke nn è il massimo x sfruttare il doppio canale, ecco 1a domanda: se riuscissi a trovare 1 altro V-Data uguale a quello ke ho ora e lo montassi, potrei ottenere 1 "doppio" dual channel?:look:
Drakon ha detto:Si...:asd: :asd: :asd:
Diventa quad channel :lol:
Drakon ha detto:Si...:asd: :asd: :asd:
Diventa quad channel :lol:
poplo ha detto:Secondo me non diventa quad channel ma..anal channel nel senso che non possono coesistere due banchi in D.C. e una memo singola! Certo il PC funziona ma il D.C. te lo fotti!
Ciao