Dual channel con ram diversa ?

Pubblicità

foxneo

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
salve ragazzi, ho bisogno di un vostro consiglio, vorrei sapere se il dual channel è possibile farlo con due ram che non sono della stessa marca.
Le ram sono una vdata ddr2 1gb a 533 mhz
e l'altra una elixir ddr2 1gb a 533 mhz.
ciao

oltre al programma che mi consigli di usare per vedre le latenze-triming, che tu sappia c'è un programma che ti dice se le ram stanno effettivamente lavorando in dual ?
grazie ciao

infatti

bestgifresize1lz.gif

foxneo ha detto:
oltre al programma che mi consigli di usare per vedre le latenze-triming, che tu sappia c'è un programma che ti dice se le ram stanno effettivamente lavorando in dual ?
grazie ciao

Lo vedi anche nella prima schermata di boot del pc o entrando nel Bios..... ;)

...ho un singolo banco da 512MB e nella schermata iniziale mi da "se non ricordo male" PC4300 single channel, mettendo un altro banco da 512, per vedere se lavorano in dual channel, che dicitura dovrebbe dare?

gigigt ha detto:
...ho un singolo banco da 512MB e nella schermata iniziale mi da "se non ricordo male" PC4300 single channel, mettendo un altro banco da 512, per vedere se lavorano in dual channel, che dicitura dovrebbe dare?
PC4300 dual channel??

...per ora nessuno, ho preso un altro banco da 512, lunedi mi arriva, volevo sapere da dove si vedeva le ram lavorare in dual channel... ma fondamentalmente che vantaggio/differenza c'è tra 2 banchi da 512 in single channel e 2 banchi da 512 in dual channel? :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro