RISOLTO Dual boot

Pubblicità

uScrocc

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
48
Avendo un solo hd da 500gb, ho installato dentro win7 64 bit e vorrei metterci anche un win7 32 bit. E vorrei fare: Usare principalmente 64 bit e per motivi di game: quando voglio giocare a quel gioco piglia e avvio il 32 bit? E' possibile come dico io o per fare il dual boot devo usare 2 hdd?

Ultima modifica da un moderatore:
Avendo un solo hd da 500gb, ho installato dentro win7 64 bit e vorrei metterci anche un win7 32 bit. E vorrei fare: Usare principalmente 64 bit e per motivi di game: quando voglio giocare a quel gioco piglia e avvio il 32 bit? E' possibile come dico io o per fare il dual boot devo usare 2 hdd?
Devi creare due partizioni distinte sull'hard disk,e su ognuna installi il sist.op.che desideri.
Quando accendi ti verrà chiesto con quale sistema op.vuoi cominciare

Devi creare due partizioni distinte sull'hard disk,e su ognuna installi il sist.op.che desideri.
Quando accendi ti verrà chiesto con quale sistema op.vuoi cominciare

Mi spieghi come fare? Devo installare il 32 bit nell'hard disk dove ho installato 64 bit?

Federico83 , usando easeus per creare una partizione, il fatto è che l'ho creata ma l'ho creata di 350gb Ahahaha, e quella dove uso l'os è rimasta da 120gb. Come posso restituire 300gb all'altra partizione e lasciarne 50gb nella partizione E:?
2rp2mg6.webp

ciao la partizione la puoi ridimensionare quando vuoi anche in fase di installazione non vedo il motivo di mettere in parallelo due edizioni 32/64bit cmq il 64 bit supporta anche sw a 32bit quindi ripeto secondo me è inutile avere due sistemi

ciao la partizione la puoi ridimensionare quando vuoi anche in fase di installazione non vedo il motivo di mettere in parallelo due edizioni 32/64bit cmq il 64 bit supporta anche sw a 32bit quindi ripeto secondo me è inutile avere due sistemi

Ho risolto in diversa maniera, comunque ho messo anche il 32 bit per un fps che mi dava problemi con il 64, lo so benissimo che il 64 bit supporta una buona parte dei software del 32

Pubblicità
Pubblicità
Indietro