dual 5.25 bay reservoir piu pompa

Pubblicità
ho deciso per la pompa e per la vaschetta del mio impianto a liquido ma manca ancora i pezzi (quei pezzi non so proprio quali prendere)

pompa --->Laing DCC 500 12V 1PlusT - Ybris Cooling
vaschetta ---->XSPC Dual 5.25 Reservoir for 1 Laing DDC - Ybris Cooling
ventole ----->Noctua NF-P12-1300 - Ybris Cooling
radiator ----->Phobya G-Changer 240 Radiator - Ybris Cooling
se ce di meglio mi consigliate, mi bastano 240 come radiatore

tubi, raccordi, addittivi, e altri pezzi mi aiutate che non so proprio niente cosa mi serve!!

aiutatemi x favore

ho appena installato l'impianto non sono espertissimo ma ti servono
2 raccordi prendi quelli a compressione per ogni elemento tranne per pompa e vaschetta che tene servono 2 in totale poi dipende dal tubo che vuoi mettere di solito per bellezza si mette il 10/13 in base a come vuoi sistemare l'impianto decidi quali predere dritti e quali a 90°
il tubo sempre 10/13 il migliore è il tygon ma costa altrimenti il feser almeno 2 metri per sicurezza
per l'additivo decidi tu o prendi l'aqua bidistillata e basta o la colori con un colorante o prendi direttamente il liquido colorato della feser logicamente per fare risaltare il tutto magari uno o 2 neon uv
se hai spazio prendi un radiatore da 360
poi cmq dipende quanti wb hai..
per la pompa e la vaschetta dipende dove vuoi posizionarla io con la stessa pompa ho preso il reservoir della xspc secondo me una dual bay non serve piu a tanto a questo punto valuta una soluzione tipo pompa ocz piu tecnofront eagle

Pubblicità
Pubblicità
Indietro