DOMANDA DSR nvidia

Pubblicità

LordPoci

Nuovo Utente
Reazioni
7
Punteggio
25
Ciao a tutti
non so se qualcuno lo ha già chiesto, ma con l'ultimo aggiornamento driver di nvidia per gta5 mi si è disabilitato il DSR ho una gtx 660, è successo anche a voi?

problema risolto. se prima era attivo su tutti i giochi adesso devi attivartelo da solo con il pannello di controllo di nvidia. (più che altro si è solo disattivato e devi riabilitarlo x2.0, x4.0)

Ultima modifica:
Ciao a tutti
non so se qualcuno lo ha già chiesto, ma con l'ultimo aggiornamento driver di nvidia per gta5 mi si è disabilitato il DSR ho una gtx 660, è successo anche a voi?

problema risolto. se prima era attivo su tutti i giochi adesso devi attivartelo da solo con il pannello di controllo di nvidia. (più che altro si è solo disattivato e devi riabilitarlo x2.0, x4.0)

Io purtroppo facendo come fai tu non ho risolto il problema, vado in pannello di controllo e la voce dsr per gta5 non compare (gtx 970)

Scusa se rispondo ora ma meglio tardi che mai :)
comunque devi andare sul pannello di controllo di nvidia e cliccare sulle impostazioni globali accanto alle impostazioni di programma nella linguetta in alto, poi c'è fattore di ridimensionamento dsr impostalo a x2.0 e 4.0, se poi nel gioco non compare ancora allora non è supportato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro