Mika
Nuovo Utente
- Messaggi
- 7
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 23
Salve, ho un problema con il modem technicolor tg582n, praticamente da stamani non si accende la spia di internet. Ho controllato sul gateway e mi dice che la dsl non é sincronizzata, sul registro attività compare il messaggio "unable to connect to server: Numero". Ho provato a resettare, a sostituire i fili e a seguire l'assistenza online di fastweb, ma niente. Ho chiamato l'assistenza e mi hanno detto che deve venire il tecnico a vedere perché loro "non sanno". Qualcuno di voi sa se questo problema é risolvibile da soli senza aspettare il tecnico? Non posso proprio aspettare che passi il weekend perché la connessione mi serve anche per lavorare :(
N.B.: ho rifatto la discussione qui nella sezione giusta da sola, mi scuso per il doppione nella sezione sbagliata.
N.B.: ho rifatto la discussione qui nella sezione giusta da sola, mi scuso per il doppione nella sezione sbagliata.
Ultima modifica: