DSL-G604T... un aiuto!!!

Pubblicità

THESEVEN

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Intanto un saluto grande a tutti i partecipanti a questo forum,

è il mio primo post ma mi vedo costretto a porvi subito un problema, d'altronde con i modem router ho sempre avuto più di qualche grattacapo purtroppo. Mi trovo adesso con questo problema di connessione di questo modem. Cioè, vi spiego meglio, mi si connette tranquillamente al pc tramite cavo LAN, infatti la connessione risulta dai led accesi sul modem, quello che non riesco a capire è perchè non si connette alla rete nonostante il cavo di rete sia regolarmente attaccato, ho impostato username, password, tutte le caratteristiche di connesione di PPPoA del provider tele2, cosa devo fare???

Un grazie per le risposte e se qualcuno potesse aiutarmi in msn, il mio indirizzo è theseven007@hotmail.com

usa il cd di installazione,le segui la guida autoinstallante e seleziona il provider tele2 quando te lo chiede e configurerà tutto da solo.prova!
approfitto x fare la mia domanda riguardo lo stresso router:
nonostante abbia letto innumerevoli giude ed aggiornato il firmware alla versione V2.00B01T01.EU.20050930 non riesco a collegarmi con i programmi p2p.in più x adsl ho libero e devo usare x forza le porte TCP 1755 e UDP 1756 ;)
help

Pubblicità
Pubblicità
Indietro