PROBLEMA DSL connessa ma nessuna connessione a internet

Pubblicità

angel of death

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Buongiorno,
mi è appena capitato un fatto molto strano: è scattato il salvavita a causa di un elettrodomestico difettoso, ma una volta riattivata la corrente il router Fritz 7530 non si connette più a internet. La cosa che non capisco è che risulta tutto regolare, la diagnosi non evidenzia problemi, ma né in LAN né tramite wifi è possibile navigare. L'unica informazione a riguardo è il simbolo del wifi dello smartphone, il quale indica la mancanza di connessione a internet (nel PC invece indica una connessione).
A questo punto mi chiedo se è possibile che lo sbalzo di corrente abbia danneggiato il router in qualche modo. Qualcuno ha qualche idea a riguardo? Ho lasciato degli screen della pagina del router, se servono altre verifiche chiedete pure.
Grazie!

Allegati

• Clipboard01.webp
    Clipboard01.webp
    45 KB · Visualizzazioni: 115
  • Clipboard04.webp
    Clipboard04.webp
    31.4 KB · Visualizzazioni: 119
  • Clipboard03.webp
    Clipboard03.webp
    48 KB · Visualizzazioni: 116
  • Clipboard02.webp
    Clipboard02.webp
    24.8 KB · Visualizzazioni: 116
a me succedeva un paio di anni fa con l'adsl, capitava che se si spegneva bruscamente il router poi non c'era la navigazione nonostante la portante presente, dopo un po' riprendeva, secondo me rimaneva come autenticato in centrale e finchè non andava in timeout non prendeva una nuova autenticazione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro