PROBLEMA Drop inspiegabili di fps

Pubblicità

ŁΣΘ

Nuovo Utente
Reazioni
6
Punteggio
27
Buonasera a tutti, parto subito dicendo che non sono molto esperto in materia e quindi spero mi perdoniate in caso di qualche errore tecnico. Allora in poche parole oggi ho accesso il pc e dopo qualche giorno che non giocavo a LoL, invogliato dai miei compagni, ho deciso di fare una partita. E qui arriva il problema. Entro in game e subito noto che gli fps stanno dai 40 ai 110, divario già abbastanza ampio e strano, quando solitamente stavano fissi a 200 poichè li avevo cappati io tramite LoL. Così tutta la partita è stata ingiocabile a causa di questi fps che continuavano ad andare su e giù senza motivo e lo stesso è valso per le partite successive. Non ho la minima idea di come risolvere il problema anche perchè la cosa strana è che fino a 4-5 giorni prima andava perfettamente e in tali giorni il pc l'ho usato solo per guardare qualche serie tv. Il pc potete vederlo sotto il mio profilo, attendo risposte grazie :).

nla configurazione è quella in firma?

Hai cali solo con lol o anche su altri giochi?

Si la configurazione è quella in firma

E si solamente su LoL anche perché è praticamente l unico gioco a cui sto giocando attualmente e oltre a quello ho solamente outrider; che però è completamente diverso come gioco sia nei consumi che nella "pesantezza" di gioco

Provato a reinstallare i driver della GPU con DDU?
Li ho installati poco prima che succedesse questa cosa
Ma quello che mi fa strano è che da un giorno all altro senza toccare nulla è successa sta cosa, l unica cosa che mi viene in mente è che potrebbero aver aggiornato LoL con la patch nuova. Per sicurezza ora controllo però mi fa strano comunque che sia quella a dar noia

Li ho installati poco prima che succedesse questa cosa