• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PROBLEMA Drop Fps Assurdi

Pubblicità

FearNoob

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Salve ragazzi è da quasi sempre che giocando ho dei drop di fps assurdi (io gioco a world of tanks) raggiungo picchi di 100 fps a cali di 30 fps alla volta arrivando anche sotto i 30 così senza motivo, ho provato tutte le risoluzioni e impostazioni grafiche, anche nei test di benchmark mi da questo problema.
ora vi posto i vari screen. Grazie per la vostra attenzione :)
P.s. Aggiungete anche la scheda video MSI GTX 750 ti in modalità overclock (+28 core) e ho provato anche a mettere la grafica consigliata da nvidia experience e fa lo stesso (me lo imposta quasi tutto al masssimo) mio pc.webp wot.webp wot2.webp

quei 91 gradi sono fahrenheit?....allora non dovrebbero esser le temperature... o almeno credo.... dovresti fare un test quando vedi che fps stanno scendendo... cmq potresti provare ad utilizzare "unpark cpu" e vedere come va....

hem e come faccio a farti il test proprio in quel momento??... è roba di millisecondi che danno fastidio e non poco, comunque mi puoi linkare il programma? non lo trovo quello giusto

Salve ragazzi è da quasi sempre che giocando ho dei drop di fps assurdi (io gioco a world of tanks) raggiungo picchi di 100 fps a cali di 30 fps alla volta arrivando anche sotto i 30 così senza motivo, ho provato tutte le risoluzioni e impostazioni grafiche, anche nei test di benchmark mi da questo problema.
ora vi posto i vari screen. Grazie per la vostra attenzione :)
P.s. Aggiungete anche la scheda video MSI GTX 750 ti in modalità overclock (+28 core) e ho provato anche a mettere la grafica consigliata da nvidia experience e fa lo stesso (me lo imposta quasi tutto al masssimo) Visualizza allegato 215935 Visualizza allegato 215936 Visualizza allegato 215937
Salve fearnoob, il problema è la cpu che limita la scheda video, prova a fare una cosa:
Apri il gioco, dopo premi start,vai su gestione attività,dettagli,e trovi wordoftanks.exe e clicca il tasto destro del mouse, clicca su imposta priorità,da normale metti alta,e vai sul gioco che è gia aperto.
Se il problema persiste,oltre a mantenere quelle impostazioni che ho detto prima ti scarichi rivatuner, un programma che limita fps, e toglie il micro-stutter(in parole povere scatti)
E prova ad attivare il vsync nel gioco mantenendo tutte le impostazioni che ti ho detto :)
Fammi sapere ;)

Ultima modifica:
Ok ragazzi ho usato quel programmino li é diventato molto più fluido il tutto ... (ho sempre messo la priorità alta) comunque sia a dicembre vedo di comprare cpu ram scheda madre e case nuovo cosi non ho più problemi.
Grazie a tutti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro