Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sì e anche un'assicurazioneServe un patentino?
tra i 300 e i 1000 c'è un po' di tuttoquanto costano questi giocattoli?
WTFHo una Canon 700D.
Come si gestisce una 700D dal telecomando?
prima devi imparare ad usarlo, poi pensi alla qualitàLa priorità del drone è la qualità video/fotografica. A me interessa un prodotto che mi permetta di ottenere una qualità video ed una stabilità simile a quella del video che ho postato sopra.
Con i droni DJI sotto i 250 grammi e l'uso come hobbista hai più libertà. Devi comunque avere un'assicurazione, che come privato costa pochissimo. Devi essere registrato al portale DFlight e avere il QR code di riconoscimento sul drone. Anche qui come privato i costi sono 4 spicci. Ma PRIMA di volare DEVI SEMPRE controllare su DFlight se il volo in quella zona è consentito e con quali limiti. DEVI SEMPRE volare a vista, il drone non puoi farlo andare oltre il tuo capo visivo. NON PUOI volare su assembramenti di persone. Questa è la base di partenza...La priorità del drone è la qualità video/fotografica. A me interessa un prodotto che mi permetta di ottenere una qualità video ed una stabilità simile a quella del video che ho postato sopra.
no no, non voglio comprare un drone per fare esperienza ed uno per fare i video e le foto, ne vorrei prendere uno bello fin da subitoprima devi imparare ad usarlo, poi pensi alla qualità
grazie, se dovessi prendere un patentino i costi quali sarebbero?Con i droni DJI sotto i 250 grammi e l'uso come hobbista hai più libertà. Devi comunque avere un'assicurazione, che come privato costa pochissimo. Devi essere registrato al portale DFlight e avere il QR code di riconoscimento sul drone. Anche qui come privato i costi sono 4 spicci. Ma PRIMA di volare DEVI SEMPRE controllare su DFlight se il volo in quella zona è consentito e con quali limiti. DEVI SEMPRE volare a vista, il drone non puoi farlo andare oltre il tuo capo visivo. NON PUOI volare su assembramenti di persone. Questa è la base di partenza...
invece devi, un conto è far cadere 200€ di drone, un altro è far cadere 1200€ di drone, poi il patentino non si prende come la scuola guida, il drone devi metterlo tu e uno sopra i 200g non puoi utilizzarlo senza un patentinono no, non voglio comprare un drone per fare esperienza ed uno per fare i video e le foto, ne vorrei prendere uno bello fin da subito