Drivers Vista 64bit Canon LBP5000

Pubblicità

SuperMan88

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
49
Salve ragazzi, ho un piccolo problema con questa stampante laser a colori : Canon LBP 5000. Praticamente sono passato a vista 64bit per via del pc nuovo, ma purtroppo la canon non ha rilasciato i drivers per vista 64, solo 32bit e XP. Sapete come posso fare per farla funzionare sul mio PC? E' un peccato perchè è veramente un'ottima stampante! ;)

Salve ragazzi, ho un piccolo problema con questa stampante laser a colori : Canon LBP 5000. Praticamente sono passato a vista 64bit per via del pc nuovo, ma purtroppo la canon non ha rilasciato i drivers per vista 64, solo 32bit e XP. Sapete come posso fare per farla funzionare sul mio PC? E' un peccato perchè è veramente un'ottima stampante! ;)
purtroppo mi sa che t devi attaccare ho il tuo stesso identico problema con una canon lbp2900, ho pure chiesto all'assistenza canon che mi ha risposto che è garantito il supporto solo a quei determinati S.O ne + ne -, ergo me la sono presa il quel posto e mi tocca cambiare stapante -.- e credo tocchi pure a te.. l'unica cosa che potresti fare e vedere se magari esiste una stampante simile di cui puoi prendere i driver, ma è molto molto molto molto difficile che esista una stampatne simile alla tua che utilizzi driver compatibili e che vista 64bit sia supportato da suddetta stampante...

Non disperate, la soluzione c'è.
Scaricate i driver per x64 della 2600n dal sito di HP, estraete, installate, e poi dal device manager li impostate manualmente ,)

No, rimangio tutto..
:cav:

L'installazione va a buon fine, ma non esce nulla :(

Ci ho sperato perchè la 2600n è uguale alla lbp 5000

No way.. uso un S.O in chiavetta per stampare... Maledetti ... Mai più canon

No, rimangio tutto..
:cav:

L'installazione va a buon fine, ma non esce nulla :(

Ci ho sperato perchè la 2600n è uguale alla lbp 5000

No way.. uso un S.O in chiavetta per stampare... Maledetti ... Mai più canon
Infatti.... io di sicuro non comprerò più loro prodotti... vergognosi! :cav:

Pubblicità