DOMANDA drivers per xp

Pubblicità

romrom

Utente Attivo
Reazioni
17
Punteggio
55
ho dovuto reinstallare W XP su un vecchio portatile Acer Extensa 5200 (celeron single core) che con Vista affogava. Formattato e installato con aggiornamenti vari presenta ancora qualche problemino... prima di tutto nelle opzioni di chisura non presenta lo Standby ma solo Spegni e Riavvia... inoltre nella gestione dispositivi ce ne sono alcuni che non hanno i propri drivers. Ho scaricato tutti quelli presenti nel sito Acer ma ancora non vanno.
PCI\VEN_8086&DEV_27A6&SUBSYS_00901025&REV_03
PCI\VEN_8086&DEV_27A2&SUBSYS_00901025&REV_03
PCI\VEN_1524&DEV_0520&SUBSYS_00901025&REV_01
PCI\VEN_1524&DEV_0530&SUBSYS_00901025&REV_01
PCI\VEN_1524&DEV_0551&SUBSYS_00901025&REV_01
Non so dove potrei reperirli e anche cercando su google non trovo dove reperirli.
Se mi potete aiutare Grazie

ciao...grazie ...provato il link che ha aggiornato solo i drivers video vga mentre non ha trovato i 3 misteriosi FLASH PCI ...le cpu arriveranno tra la fine di aprile e i primi di giugno...purtroppo le poste cinesi non possono precisare di più...appena ho notizie ti aggiorno...ma che dici per la strana sparizione del tasto "standby" da XP ? mi ostino a tentare di resuscitare questo laptop e per ora ho installato Lubuntu e W XP in dual boot per vedere quale sia il più reativo e poi sistemarlo definitivamente con l'arrivo delle cpu magari aggiungendo RAM se ne vale la pena.

Ultima modifica:
grazie a tutti ma...nesun link ha funzionato...comunque non mi interesa approfondire la cosa dato che i drivers in questione sembrano appartenere a lettore flash/schede installato sul pc ma non lo uso e quindi superfluo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro