Drivers Nvidia 180.48 Win Vista 32 bit DIFETTOSI

Pubblicità

Ardenar

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Appena installati i suddetti sulla mia 8800 Ultra vado a giocare a Red Alert 3 e ottengo subito dei bei BSOD, li disinstallo e rimetto i 178.24 e tutto torna OK.
Ma come è possibile che Nvidia faccia uscire dei drivers buggati e WHQL per giunta?
Per ottenere la certificazione WHQL basta pagare?
icon_rolleyes.gif

Mi sa che da quando hanno aggiunto Physics le cose non vanno più bene come prima, si lo so che anche i 178.24 ce l'hanno ma ho notato che i 180.48 li hanno introdotti anche nel pannello di controllo e probabilmente integrati più in profondità.
Il bello è che non c'è nessun modo per comunicare a Nvidia che gli ultimi drivers sono buggati o se c'è io non l'ho trovato.
Che ne dite? Quanti altri hanno avuto problemi con questi drivers oltre a me?
Mi ricordo che appena uscito Vista risultò che l'80 % dei crash era dovuto appunto ai drivers Nvidia, siamo tornati a quei tempi?

anche a me è successo con una 9800gtx +, io sinceramente ti consiglio di passare a una hd4870 o hd4850 che costano relativamente meno di nvidia e negli ultimi tempi ati ha fatto progressi da gigante!!!! con i suoi driver catalyst, adesso vuole pure entrare in competizione con nvidia cuda!!, comunque non puoi farci nulla, passa come m ad una ati.

il problema da te riscontrato può essere un problema di pulizia driver (e poi sn i driver ati a dare problemi ROTFL)
ti consiglio di disinstallare i driver, eliminare tutto con driver sweeper dalla modalità provvisoria e infine reinstallare i driver.
Ho sempre avuto problemi del genere con la mia fu 8800gts, ma nn è un problema della scheda

ha ragione omgKIIL, se non dovesse funzionare anche con il suo consiglio installa gli ultimi forceware disponibili

Pubblicità
Pubblicità
Indietro