Drivers Monitor

Pubblicità

cellomiao

Utente Attivo
Reazioni
15
Punteggio
38
Salve, possiedo un vecchio SONY Trinitron Multiscan G200 del 1999, tuttavia è un ottimo monitor e non vorrei cambiarlo.
Oggi ho installato windows 7 Ultimate 64 Bit ma non me lo riconosce, me lo indica come "Monitor generico non plug and play"... di conseguenza niente drivers, il refresh massimo è 60 Hz e la qualita dell'immagine sul desktop fa abbastanza schifetto... senza dimenticare l'immaggine un po ballerina causata dal basso refresh :look:
Come potrei risolvere? non ho il cd se mai ne fosse esistito uno e sul sito della sony non trovo nulla... qualcuno sa cosa posso fare?

Up ragazzi... il monitor è a tubo catodico, è un ottimo monitor ma a 60Hz non si può vedere... almeno esistono software per aumentare la frequenza di aggiornamento? questo su xp andava benissimo a 85, non ci posso credere che su seven non può andare oltre i 60... qualcuno può darmi una mano?

ragazzi sono riuscito a mettere i driver del monitor dal sistema operativo, ma non mi fa alzare lo stesso la frequenza... sta sempre a 60 Hz... qualcuno può aiutarmi? il monitor è un sony g200 io ho messo i g200p che sarebbero i suoi ma non cambia niente...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro