PROBLEMA Drivers mancanti!!

Pubblicità

Gabri89

Utente Attivo
Reazioni
57
Punteggio
56
Salve a tutti scrivo per avere aiuto perche sto uscendo pazzo.:cry:
Ho regalato un Intel NUC (mod. nuc5ppyh) alla mia ragazza,monto tutto ram e ssd,installo sistema operativo (win 8.1 64bit) e fin qui va tutto bene.
Quando entro in risorse del computer per vedere lo stato delle perifariche ne trovo un paio con dicitura perifarica sconosciuta e in più quella che gestisce il lettore di schede sd che non funziona,infatti quando metto le schede non le legge.
Ho provato di tutto:installazione manuale dei drivers dal sito intel,installazione tramite app intel,tramite aggiornamenti di windows e per ultimi anche programmi che si trovano sulla rete per aggiornare i drivers....il risultato??continua a mostrarmi le periferiche sconosciute e a non leggere le schede sd.

Grazie per l'attenzione asspetto un vostro aiutooo!!!

Scarica DDU e disinstalla i Driver correnti se ci sono (un modalità provvisoria con rete) e poi usa Driver Booster 3

come lo faccio in modalità provvisoria con rete??
Intendi come avviare in modalita' provvisoria? In caso:
Premi sul tasto "Riavvia il PC" tenendo premuto il tast SHIFT (maiuscolo per intenderci)
Dovrebbe avviarsi una schermata azzurra dove trovi la voce "Risoluzione dei problemi"
Poi vai in "Opzioni avanzate"
"Impostazioni di avvio" e click su "Riavvia"
Nella schermata scegli la provvisoria con rete ;)

Scusate a tutti in questi giorni ho lavorato,comunque ho risolto era un driver (di 1.40 mb) che mi era sfuggito.
Grazie e tutti a presto :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro