ciao a tutti, volevo chiedervi se qualcuno può gentilmente aiutarmi a risolvere il mio problema. recentemente ho acquistato un Notebook HP ENVY dv6-7380el con windows 8 preinstallato,e dato che windows 8 non riuscivo propio ad utilizzarlo, ho deciso di effettuare il downgrade a windows 7, ma dopo l' accensione, ho notato che mancavano alcuni driver, e sono riuscito a reinstallarli, ma questi
non sono riuscito a trovarli, ed oltre a quelli nella foto mi mancano anche i driver della scheda lan, e le porte usb 3.0 non funzionano, mentre quella usb 2.0 sì. ho provato anche a cercarli con windows update e a reinstallare e perferiche ma è rimasto tutto uguale. qualcuno saprebbe aiutarmi? grazie.:inchino::inchino::inchino::inchino:
non sono riuscito a trovarli, ed oltre a quelli nella foto mi mancano anche i driver della scheda lan, e le porte usb 3.0 non funzionano, mentre quella usb 2.0 sì. ho provato anche a cercarli con windows update e a reinstallare e perferiche ma è rimasto tutto uguale. qualcuno saprebbe aiutarmi? grazie.:inchino::inchino::inchino::inchino: