PROBLEMA Drivers corretti per Laptop Lenovo Ideapad Z500

Pubblicità

SKThe Mower

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Buonasera, scrivo perchè sono incappato in un grosso problema. Ho volontariamente formattato completamente il mio Lenovo Z500, inclusa la partizione di ripristino, per effettuare un'installazione pulita di windows 8, e di conseguenza 8.1 e poi chissà magari anche 10. Il problema è che dal sito della Lenovo non riesco a comprendere bene quali driver sono adeguati al mio computer siccome alcuni sembrano essere compatibili e poi mi danno dei problemi pur essendo compatibili con winodws 8.1 e il mio computer...qualche esperto di questo modello riuscirebbe a indicarmi quelli corretti?? Ringrazio in anticipo :)

Hai controllato di installare driver con architettura corretta, se hai un sistema x86 devi installare driver 32 bit se è x64 a 64 bit?

Sisi certo ho controllato di avere scaricato quelli corretti ovvero quelli per un'architettura 64 bit. Il fatto è che sul sito della lenovo non si capisce quali driver scaricare. Per esempio nel caso del driver per il dispositivo Bluetooth ci sono 4 driver scaricabili di cui 2 compatibili con la mia architettura e il mio laptop, solamente che l'installazione di uno mi da problemi. E così per drivers riguardanti altri componenti.

Credo che la cosa più veloce sia provarli tutti finché non trovi quello giusto. Anche io durante l'ultima formattazione di Asus convertito a SSD ho dovuto provarli così

Pubblicità
Pubblicità
Indietro