Drivers Asus P550LAV

Pubblicità

Francesco Fazzari

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
38
Salve a tutti.
Ho un problema che spero qualcuno della comunità riesca a risolvere. Pochi giorni fa ho comprato il portatile Asus P550LAV-xo429h con win 8.1. Prima di iniziare ad usare il portatile sto creando, come mia abitudine, tutti i dischi che potrebbero servire in caso di ripristino, compresi i driver che per un motivo o l'altro potrebbero anche non essere più disponibili sul sito ufficiale in futuro (considerando le politiche ballerine delle case produttrici, sempre attente a farti comprare un nuovo prodotto). Prescindendo dal fatto che molto probabilmente il pc riuscirebbe forse a recuperare da solo i driver in caso di ripristino, il problema che mi sono posto è il seguente. Se volessi, per un motivo o per un altro fare un'installazone pulita di win 8.1 in futuro e dovessi aver bisogno dei driver giusti, quali dovrei scaricare? Mi spiego. Alla seguente pagina [FONT=Arial, sans-serif] [/FONT]http://www.asus.com/it/supportonly/P550LAV/HelpDesk_Download/ si trovano più driver per ogni periferica. Non saprei proprio quali driver scaricare. ES.: scheda video 3 tipi di driver diversi.

- - - Updated - - -

Nessuna idea?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro