drivers aspire 1355

Pubblicità

patata80

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
scusate il disturbo sto cercando i driver per questo notebook qualcuno sa dove trovarli?:help::ok: il sistema operativo è xp e i drivers del 1350 non funzionano montano sk video diverse

Ultima modifica:
chiedo scusa ancora ma se per voi è meglio posso formattare ma solo se mi aiutate nella ricerca grazie intanto allego report everest

Ma quindi non vanno neanche quelli due che ti ho segnalato sul post di sopra?
Poi un'altra cosa, rispetto all'Aspire 1350 i driver sono tutti diversi oppure alcuni vanno?
Nel frattempo separatamente ho trovato questi:

- Scheda video:
VIA/S3G UniChrome IGP driver
oppure,
Via/S3G UniChrome IGP Driver Update HP Pavilion a620n Desktop PC - HP Customer Care (United States - English)

- Ethernet:
VIA Drivers Download - VIA Technologies, Inc.

- Audio:
Realtek ALC202/ALC202A AC'97 Audio CODECs Driver A3.54

Ma te l'hanno venduto con installato Vista o XP?
Perchè se c'era XP già in partenza e non ti forniscono i driver, puoi telefornare al servizio clienti e cantargliene 4.
Altra cosa è se inizialmente c'era Vista e hai arbitrariamente formattato e installato XP.

i driver video segnalati sono andati bene ma adesso ho paura che con tutti i tentativi fatti sia meglio formattare e riprovare da capo ps rispondo anche a chi dice di contattare l'assistenza è stato il mio primo tentativo mi hanno risposto che per prodotti cosi vecchi non forniscono supporto neanche a pagamento ps installato di serie c'era xp quindi vorrei riavere la mia licenza montata

grazie aku87 i driver andavano bene ma non il wi fi che adesso è scomparso del tutto ho optato per un bel format e adesso riparto a tentativi cmq il modello esatto è aspire 1355lm grazie se poi mi aiuti nella ricerca ti ringrazio ancora di più

La scheda wireless sul rapporto di everest no riesco a trovarla. Se vai su Pannello di Controllo -> Sistema -> Hardware -> Gestione Periferiche -> Schede di rete, ti dice qualcosa tipo il nome della scheda? Vedi anche dei punti interrogativi?

grazie aku il problema era la scheda wi fi in corto montata da incompetenti si è bruciata e ho risolto con una usb netgear wg11v2 grazie ancora con questo chiudo la discussione grazie ancora

Se vuoi un consiglio, visto ke hai trovato i driver che ti servono, fatti un backup con un programma tipo DriverMax così la prossima volta che devi formattare non devi più sbattere la testa ovunque per cercali.

Ciao

Pubblicità
Pubblicità
Indietro