Driver Windows x64 Bit Edition

Pubblicità

salvatore76mgl

Utente Attivo
Messaggi
949
Reazioni
2
Punteggio
47
Buon giorno a tutto ho installato Windows x64 bit edition e gli unici driver che non riesco a trovare sono quelli del mouse (Intellimouse explorer) e della tastiera (Intellitype pro) entrambi della Microsoft, non vi sembra il colmo?
Sul sito della microsoft non ci sono dove li posso trovare?
Quelli del mouse ancora ancora posso rinunciare ma quelli della tastiera no visto che é multimediale vorrei sfruttarla......Aiutatemi
 
I driver a 64bit sono merce rara... ma se ci sono li trovi sul sito del produttore del componente hardware che vuoi installare. Se la tastiera è microsoft è probabile che i driver siano già integrati nella tua copia Win64, se però le periferiche non funzionano correttamente... mi sa che ti tocca tenere i driver generici.
 
i driver non sono integrati purtroppo perche dopo averlo instalto me li vede come mouse e tastiera normale e cio non mi permette di sfruttare le funzioni avanzate.....
 
Purtroppo win64 è una bella gatta da pelare... l'avevo provato anch'io ma non avevo la metà dei driver che mi servivano, le prestazioni erano le stesse della versione 32bit e alcuni giochi mi andavano in crash regolarmente.

Se non usi programmi nati per sfruttare i 64 bit ti consiglio di installarti win XP a 32 bit e aspettare Vista, supporterà i 64 in modo migliore e avrà (molto probabilmente) un corredo di driver più completo.
 
Ragazzi posto qui non vedo la necessità di creare un nuovo topic datop che comunque c'è dell'affinità con quello che voglio chiedervi/dirvi.

Qualcuno di voi ha notato che per il nostro caro windows xp x64 edition ci sono già i driver forceware di nvidia, ma che tali driver hanno il supporto per schede grafiche come TNT2 GeForce4 MX (tutta la serie MX) più tutti i modelli dalla 5200 in poi.
beh qualcuno sa spiegarmi per quale motivo non hanno incluso il supporto per le schede GeFroce4 serie Titanium???....ho comprato una scheda....volutamente non una della serie mx che è la entry level e ora mi ritrovo in condizioni peggiori di chi ha comprato quelle schede grafiche....:mad: :mad: insulterei a raffica quelli di nVidia ma furmabente non hanno messo neanche un loro recapito sui loro siti internet quindi nn c'è modo di contattarli!!!:mad: :mad:
chiedo a voi se sapete almeno il motivo di questa cosa.....se c'è
 
Certo che però è incredibile... Microsoft fa i prodotti e poi non li supporta nativamente da Windows... questo sì che si chiama tirarsi la zappa sui piedi...
Comunque son contento per te!:)

Riguardo invece a Maverick87: mi sembra strano abbiano saltato solo la tua... prova a installarli ugualmente, magari hanno solo scordato di citarla.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top