PROBLEMA Driver Windows 10

Pubblicità

Jeriko73

Utente Èlite
Reazioni
413
Punteggio
111
Ho assemblato un nuovo Pc e ho installato Windows 10 pro con la mia chiavetta creata con media creation tools funzionante e testata sul mio vecchio Pc .
A fine installazione vado a controllare se è tutto ok e vedo che mancano i driver della scheda di rete e altri 4 driver, allora provo a mettere il dvd in dotazione con la mb ( MSi z270 gaming pro Carbon) ma non mi vede neanche il dvd esterno.
Domanda può essere che la chiavetta da me creata non abbia i driver per kaby lake? Cosa potrei fare?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ho assemblato un nuovo Pc e ho installato Windows 10 pro con la mia chiavetta creata con media creation tools funzionante e testata sul mio vecchio Pc .
A fine installazione vado a controllare se è tutto ok e vedo che mancano i driver della scheda di rete e altri 4 driver, allora provo a mettere il dvd in dotazione con la mb ( MSi z270 gaming pro Carbon) ma non mi vede neanche il dvd esterno.
Domanda può essere che la chiavetta da me creata non abbia i driver per kaby lake? Cosa potrei fare?

Insieme a Windows ci sono i driver di base. Gli altri si installando in automatico usando la connessione ad internet oppure lo fai te in manuale.

A parte i driver relativi la scheda video integrata non esistono i driver per i processori.

I driver della scheda video integrata, della scheda di rete, del controller usb 3.0/3.0 Asmedia etc.. li puoi scaricare qui:

https://www.msi.com/Motherboard/support/Z270-GAMING-PRO-CARBON.html#down-driver&Win10 64

Poi tramite una penna usb, un hard disk esterno o un dvd li metti sul nuovo pc e li installi.

Serve almeno i driver per la scheda di rete per fare si che in automatico Windows installi gli altri driver.

Scusami intendevo il z270 perché la pennetta l'ho creata quando ancora non era uscito e poi ho il cd della scheda ma non funziona neanche il cd portatile non so come installare questi benedetti driver

Risolto con cd ext cambiando cavo il primo era difettoso
Si può chiudere grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro