Driver Windows 10

Pubblicità

FrancescoMI

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
39
Salve a tutti devo formattare il mio notebook asus f555lp e installarci windows 10, soltanto che come vedete sul sul sito dell'asus: ASUS Italia non ci sono i driver per windows 10 ma soltanto per 8.1 significa che sono gli stessi? Utilizzo i driver per win 8.1?

Salve a tutti devo formattare il mio notebook asus f555lp e installarci windows 10, soltanto che come vedete sul sul sito dell'asus: ASUS Italia non ci sono i driver per windows 10 ma soltanto per 8.1 significa che sono gli stessi? Utilizzo i driver per win 8.1?

molto spesso vanno bene anche quelli per windows 8.1 quindi vai tranquillo e formatta.

molto spesso vanno bene anche quelli per windows 8.1 quindi vai tranquillo e formatta.
Ok grazie mille

- - - Updated - - -

Ciao, necessito di un solo driver che non riesco a trovare il valore è: ACPI\ATK4002\2&DABA3FF&1
Sembra siano i driver wireless ma in realtà ho installato quelli broadcom e funziona perfettamente, inoltre ho provato anche gli altri driver wireless sul sito asusma niente, quindi non saprei dove reperirli. Potreste aiutarmi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro