Driver Windows 10 Asus Rog G750JY

Pubblicità

Angelooo

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve a tutti ho appena acquistato questo notebook Asus ROG G750JY-T4026H Notebook da 17.3" Full HD, Processore Intel Core i7-4860HQ, RAM 16 GB, 2x SSD 128 GB RAID 0 + 1 TB HDD, Scheda Grafica NVIDIA GeForce GTX 980M 8 GB DDR5, Nero: Amazon.it: Informatica cercando il modello specifico e volendo reinstallare Windows 10 in maniera pulita volevo scaricare i driver ma sul sito appaiono solo quelli di Windows 8.1, come faccio a recapitare i driver per Windows 10:) spero in una vostra risposta :)

- - - Updated - - -

Salve a tutti ho appena acquistato questo notebook Asus ROG G750JY-T4026H Notebook da 17.3" Full HD, Processore Intel Core i7-4860HQ, RAM 16 GB, 2x SSD 128 GB RAID 0 + 1 TB HDD, Scheda Grafica NVIDIA GeForce GTX 980M 8 GB DDR5, Nero: Amazon.it: Informatica cercando il modello specifico e volendo reinstallare Windows 10 in maniera pulita volevo scaricare i driver ma sul sito appaiono solo quelli di Windows 8.1, come faccio a recapitare i driver per Windows 10:) spero in una vostra risposta :)
Up

- - - Updated - - -

Up

Up

Personalmente non so rispondere al tuo quesito ma potresti verificare se le periferiche del tuo notebook siano le stesse dell’ASUS ROG G750JH ed in tal caso provare a verificare il funzionamento di questi driver alternativi:
https://www.asus.com/it/Notebooks/ASUS_ROG_G750JH/HelpDesk_Download/
Se hai installato Windows 10 e tutto funziona come deve da qualche parte questi driver devono esistere. Comunque aspetta qualcuno che sia veramente competente. Anche io stavo valutando di acquistare un ROG e non ho potuto fare altro che leggere il post.
Se posso ti faccio qualche domanda:

1.La tastiera è comoda quando si usa per scrivere su word?
2.Quando giochi il portatile si scalda parecchio?
3.E’ tanto più rumoroso di un portatile classico?

Personalmente non so rispondere al tuo quesito ma potresti verificare se le periferiche del tuo notebook siano le stesse dell’ASUS ROG G750JH ed in tal caso provare a verificare il funzionamento di questi driver alternativi:
https://www.asus.com/it/Notebooks/ASUS_ROG_G750JH/HelpDesk_Download/
Se hai installato Windows 10 e tutto funziona come deve da qualche parte questi driver devono esistere. Comunque aspetta qualcuno che sia veramente competente. Anche io stavo valutando di acquistare un ROG e non ho potuto fare altro che leggere il post.
Se posso ti faccio qualche domanda:

1.La tastiera è comoda quando si usa per scrivere su word?
2.Quando giochi il portatile si scalda parecchio?
3.E’ tanto più rumoroso di un portatile classico?

Ciao grazie per la risposta:) ancora devo installare Windows 10, comunque rispondo alle tue domande..
1 si la tastiera è abbastanza comoda non ho trovato alcun difetto anzi ne sono molto contento:)
2 il portatile quando gioco grazie alle ventole poste dietro al monitor riesce a dissipare benissimo il portatile.
3 non è affatto rumoroso anzi tutto il contrario :)

Però è un pochetto più rumoroso dei notebook tradizionali, giusto?

P.S.: Non puoi installare 10 se prima non fai l'aggiornamento.

Anche se il processore e la scheda video da 8gb sono diversi?

i driver della video sono gli stessi(e' pur sempre una 980M), e il processore c' montato anche su una versione del mio... e poi i driver intel li rilascia intel..

ti stai facendo troppe pippe mentali secondo me.. io quando ho aggiornato non ci ho nemmeno pensato ai driver...

i driver della video sono gli stessi(e' pur sempre una 980M), e il processore c' montato anche su una versione del mio... e poi i driver intel li rilascia intel..

ti stai facendo troppe pippe mentali secondo me.. io quando ho aggiornato non ci ho nemmeno pensato ai driver...
appena aggiornato a Windows 10 e nessun problema avevi ragione :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro