PROBLEMA Driver win xp

• Autore discussione Autore discussione s4ndo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

s4ndo

Utente Èlite
Reazioni
230
Punteggio
113
Chi mi da una mano ragazzi? dopo mille smanettamenti finalmente ho messo i driver video... però rimangono ancora questi: Immagine.webp

oltre a questo in risorse del computer mi esce :Immagine1.webp

i drover audio forse li ho trovati... mi aiutate per il resto? è un fujitsu scaleo p con seriale : ysdd078107

con scheda madre msi ms-7275 di cui sono introvabili i driver.
(per essere completo e velocizzare/facilitare il vostro aiuto vi dico che è un desktop pentium D dual core 1 gb ram con vga amd integrata nella scheda madre).
Grazie mille!

Per caso è installato un lettore di schede?

- - - Updated - - -

http://www.realtek.com.tw/downloads/downloadsCheck.aspx?Langid=1&PNid=23&PFid=23&Level=4&Conn=3&DownTypeID=3&GetDown=false#1

Intanto ho trovato questo per la scheda audio.

Si c'è un lettore... Ma quelle immagini soni delle prese USB

Fidati, avevo anche io un card controller forse con un controller un po vecchiotto e in xp su risorse del computer venivano fuori tutte le porte nonostante non ci fossero schede inserite...

Fidati, avevo anche io un card controller forse con un controller un po vecchiotto e in xp su risorse del computer venivano fuori tutte le porte nonostante non ci fossero schede inserite...

Ma quelle porte sono delle usb... Va uguale?

- - - Updated - - -

Prova a vedere se da qua te li fa scaricare Fujitsu MS-7275 Drivers Download for Windows 7, 8, XP, Vista

PS: Everest non esiste più, ora c'è AIDA64 :sisi:

Si li ho eusati entrambi... Son uguali :asd:

- - - Updated - - -

Altri consigli per ora l'unico valido (anche se da testare ) rimane quello di vladi... Per gli audio come accenato stavo già scaricandoli e dovrei aver quasi risolto... Spero... Per il resto?

- - - Updated - - -

Prova a vedere se da qua te li fa scaricare Fujitsu MS-7275 Drivers Download for Windows 7, 8, XP, Vista

PS: Everest non esiste più, ora c'è AIDA64 :sisi:

Sei sicuro che sia per lo scaleo p? Che 7275 è la mobo... Grazie a tutti comunque !

- - - Updated - - -

ok ci son riuscito... ora... quale driver installare per togliere quei "dischi locali"? se faccio espelli scompaiono... ma appna riavvio ritornano

- - - Updated - - -

ripeto ho installato tutto finalmente... ma dischi locali rimangono... come li tolgo... chi mi aiuta?

Penso che sia la gestione interna delle porte usb, non so se è possibile nasconderle... Hai installato i driver di north e south bridge?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro