PROBLEMA driver win xp su nuovo notebook

Pubblicità

vinc3nzo

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
ho fatto il backup di tutti i driver del mio pc prima di formattarlo... adesso unaa volta formattato ho aperto i driver ed ho visto che non sono degli eseguibili ma all' interno delle cartelle zippate trovo rispettivamente 2 file di cui uno pdb ed uno altro che è file di sistema(.sys) e quando ci vado sopra mi dice di selezionare un programma peer aprirlo... come faccio?non ho la connessione ad internet su xp... attualmente vi scrivo dalla partizione di seven.... se provo a scaricare i driver dal produttore del mio pc ed imposto un sistema più vecchio di seven non me ne da... come posso fare ad installare i driver su xp?

Devi fare l'installazione manuale dei driver delle periferiche da Gestione periferiche.
Scegli di selezionare un percorso manuale e gli dai il file .sys. Fai questo per ogni periferica a cui manca il driver.

da dove li scarico se andando nel sito del produttore (asus) non ci sono i driver per xp ma solo x win 7 e 8?

- - - Updated - - -

è il procedimento che uso io infatti ma... Quando vado nella cartella dove c'è il file .sys non mi fa nemmeno clikkare ok sulla cartella il tasto ok diventa di quel grigio non clikkabile... se invece lo metto fuori dalla cartella al momento di cercare il file per installare il driver non lo vedo nemmeno...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro