driver wifi linux lite

Pubblicità

Gheb17

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
44
voelvo installare linux lite su un mio vecchio portatile e metterci kodi per poi fare una sorta di smart tv, solo che non volevo avere il problema del driver della scheda wifi che ho avuto su linux mint, che ho usato in passato, quindi avrei bisogno di sapere se c'è un driver per : wifi qualcomm atheros ar956x
il portatile che userò è un lenovo b50-30

voelvo installare linux lite su un mio vecchio portatile e metterci kodi per poi fare una sorta di smart tv, solo che non volevo avere il problema del driver della scheda wifi che ho avuto su linux mint, che ho usato in passato, quindi avrei bisogno di sapere se c'è un driver per : wifi qualcomm atheros ar956x

Con Atheros non hai nessun problema nella maggior parte dell'hardware.
Quindi non dovresti installare nulla, i driver dovrebbero essere inclusi nel kernel.

https://linux-hardware.org/index.php?id=pci:168c-0036-11ad-0612

Pubblicità
Pubblicità
Indietro