Driver widcomm per USB???

Pubblicità

titocana

Utente Attivo
Messaggi
41
Reazioni
0
Punteggio
26
Tempo fa avevo chiesto informazioni sui driver widcomm, ma poi scoraggiato dal continuo insuccesso nelle installazioni avevo lasciato perdere...

Ora sono tornato alla carica munito dei seguenti driver "WIDCOMM Bluetooth Software Stack 5.0.1.802 incl. crack (rbriddick)" questo ovviamente è il nome del pacco.

Ho effettuato tutte le accortezze del caso, compresa l'applicazione della patch dalla modalità provvisoria.
Quando, ovviamente in un secondo momkento, ho collegato la chiavetta usb è partita l'installazione dei driver, e fin qui tutto ok.
Poi provo ad accendere alla periferica bluetooth tramite le Risorse di rete Bluetooth cliccando su Trova Periferica
Bluetooth, ma mi appare il messaggio "Periferica
Bluetooth non trovata. Verificare che la periferica bluetooth sia connessa correttamente e accesa".
Allora vado a vedere in Pannello di controllo > Sistema > Hardware > Gestione Periferiche
per trovare la periferica, clicco proprietà > driver e trovo che è tutto ok, con la dicitura esatta del fornitore Widcomm
e la versione che è la 5.0.1.802
Allora noto un problema in altre periferiche che ha un punto interrogativo, e poi al suo interno USB DEVICE (sempre col punto interrogativo).
Provo allora a fare l'installazione dei driver (negando la connessione internet e l'installazione automatica, ma scegliendo quella manuale
da un elenco specifico in particolare nella cartella dove avevo scompattato il file rar del pacco, e poi nella cartella c:\programmi\widcomm)
ma niente.
Che file dovrei mettere li?
E dove lo prendo?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top