PROBLEMA driver webcam integrata

Pubblicità

pellepelle

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti, espongo il mio problema in quanto credo che sicuramente ci siano persone molto più ferrate di me in materia.
Ho un portatile sony VGN-FE31Z rispolverato dopo tempo immemore, l'ho aggioranto a windows 7 e fatto tutto il necessario per farlo ripartire.
Sono rimasto un po' spiazzato notando che sono stati rilasciati tutti i driver tranne che per la webcam integrata, mi chiedevo se esistono dei driver generici per poterla utilizzare.

PS: cercando ho notato che è utile per capire quali driver usare l'ID hardware nel mio caso vedo:
- USB\VID_0AC8&PID_C002&REV_0100
- USB\VID_0AC8&PID_C002
da qui in poi direi che mi sono perso!

Spero che possiate aiutarmi :D

Ciao a tutti, espongo il mio problema in quanto credo che sicuramente ci siano persone molto più ferrate di me in materia.
Ho un portatile sony VGN-FE31Z rispolverato dopo tempo immemore, l'ho aggioranto a windows 7 e fatto tutto il necessario per farlo ripartire.
Sono rimasto un po' spiazzato notando che sono stati rilasciati tutti i driver tranne che per la webcam integrata, mi chiedevo se esistono dei driver generici per poterla utilizzare.

PS: cercando ho notato che è utile per capire quali driver usare l'ID hardware nel mio caso vedo:
- USB\VID_0AC8&PID_C002&REV_0100
- USB\VID_0AC8&PID_C002
da qui in poi direi che mi sono perso!

Spero che possiate aiutarmi :D
Ecco ti volevo qui bravo! Purtroppo al epoca questa fu una mossa furba dei produttori di non supportare più vecchie printer, webcam è molti device sia Windows 7 che Windows Vista per scopo di profitto. Dovresti cercare ma è difficile. Io sono stato costretto a cambiare Webcam per questo motivo purtroppo questa è stata una mossa avida dei produttori in accordo con Microsoft per dare una scossa alle vendite per un mercato già in crisi per farti un piccolo esempio: è come la truffa delle auto euro 1 2 3 4 5 6... in accordo con i governi: comunque non per una reale utilità o per problemi possibili hanno cessato il supporto stop.

Praticamente sto conducendo una battaglia persa in partenza?

Perchè discutendo con un amico, un problema simile è stato risolto con l'xp mode per 7 , l'idea di fondo non è così assurda

Praticamente sto conducendo una battaglia persa in partenza?

Perchè discutendo con un amico, un problema simile è stato risolto con l'xp mode per 7 , l'idea di fondo non è così assurda
Temo di si, per le stampanti è più facile adattare i driver per via dei linguaggi script simili usati per tanti modelli. Ma per le webcam è molto più difficile. Si con la virtualizzazione puoi usarla ma purtroppo ovviamente solo da XP virtuale; Ma se ne dovessi avere direttamente in Win 7 niente...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro