Driver webcam Fujitsu Amilo Pi 2540

Pubblicità

seby_berty

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao ragazzi, non son sicuro di aver postato nella sezione giusta, ma ho un problema.
Ho formattato un Fujitsu Amilo Pi 2540 che originariamente aveva windows vista e ho installato windows 7.
Installato i driver di vista in modalità compatibilità e funziona tutto perfettamente a parte la webcam che non viene rilevata nemmeno in Gestione Dispositivi.
Il driver scaricato dal sito del produttore si installa e mi richiede il riavvio ma quando il pc si riaccende non c'è nessuna differenza rispetto a prima.
Ho provato ad aggiornare con Windows Update ma niente.
Cercando un po' in giro ho trovato che molti hanno avuto problemi anche con vista e quindi penso che anche reinstallandolo non funzionerebbe.
Quando ho formattato ho visto che c'è una partizione di circa 10Gb riservata al sistema che dovrebbe contenere i dati per il ripristino, è possibile ripristinare usando questa partizione (che ho lasciato intatta) anche se ho formattato tutto il resto?? se si, come??
sapreste indicarmi magari dove scaricare degli altri driver per la webcam??

Grazie mille

P.S. Se schiaccio Fn+F7 mi si accende il led verde della webcam ma non succede nient'altro.

Per ripristinare basta avviare la partizione da te citata. Per farlo solitamente o la selezioni dalle opzioni di boot del bios, come accade per esempio sul mio msi gx660, o usi una combinazione di tasti apposita, ma non saprei quale, oppure se stai usando un boot serio, per esempio grub, la scegli direttamente dal menù dei sistemi operativi installati, ma dato che utilizzi winzozz immagino che quest'ultima opzione sia da scartare. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro