DOMANDA Driver video Thinkpad x301 per Windows XP 64bit

Pubblicità

leonardo6e56

Utente Èlite
Messaggi
2,324
Reazioni
354
Punteggio
107
Salve.

Ho voluto installare windows xp a 64 bit sul mio thinkpad x301 del 2009. Il portatile arrivava con windows 7 e infatti quando ho installato xp mi sono ritrovato circa 10 dispositivi senza driver.
Sto piano piano riuscendo a installare tutti i driver (mi mancano solo audio e video) TRANNE il driver video che non riesco a trovare da nessuna parte, quelle volte che lo trovo non si installa perchè "il sistema non ha i requisiti minimi".

Qualcuno lo ha già fatto o sono il primo al mondo?
 
Perchè Windows XP a 64 bit? Installa Windows XP SP3 a 32 bit e scarica i driver da qui
 
Perchè Windows XP a 64 bit? Installa Windows XP SP3 a 32 bit e scarica i driver da qui
volevo installare a 64 bit perchè la cpu è a 64 bit e magari ha qualche software installabile il più, comunque ora vedo se riesco altrimenti rifaccio con windows a 32 bit
 
volevo installare a 64 bit perchè la cpu è a 64 bit e magari ha qualche software installabile il più
È l'esatto contrario, Windows XP a 64 bit era più instabile rispetto alla versione 32 bit e non è mai decollato, quindi usando quella versione è più probabile avere problemi con hardware e programmi. Installa la 32 bit (che era la versione presente sulla stragrande maggioranza dei computer) e vedrai che andrà tutto liscio come l'olio
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top